
31 Mar La Maremmana Ciclostorica
Mancano pochissimi giorni al raduno di bici d’epoca “made in Maremma”!
Saranno tre giorni all’insegna della bici, della natura e dello stile vintage che pervaderà le vie del centro storico di Castiglione della Pescaia e non solo.
Le manifestazioni con bici d’epoca sono in forte sviluppo su tutto il territorio nazionale e attraggono un crescente numero di appassionati.
Partecipano a questi eventi sia corridori amatoriali che ex professionisti, ma soprattutto appassionati di tutti i livelli, curiosi di scoprire nuovi territori e paesaggi.
La Maremmana è la manifestazione organizzata dal gruppo ciclistico Castiglionese, da anni particolarmente attivo nel promuovere lo spirito ciclistico.
Particolarmente importante il contributo dei fratelli Saletti, titolari dell’omonimo negozio a Castiglione della Pescaia che praticano e promuovono attività ciclistiche dal 1971.
I percorsi si articolano su strade asfaltate a basso traffico e strade sterrate particolarmente suggestive attraversando ambienti che non hanno uguali per paesaggio e vocazione.
Programma su: http://www.ciclomaremmana.it/
- La Maremmana Ciclostorica
- La Maremmana Ciclostorica
- La Maremmana Ciclostorica
- La Maremmana Ciclostorica