SCOPRI LA MAREMMA

Canoa

Per andare in canoa non sono necessarie particolari qualità fisiche, tutti possono farlo, aiuta la mente e il corpo ed è rilassante. Sono tanti i modi per godersi un giro in canoa e in Maremma ce n’è per tutti i gusti: ambientazioni diverse fra loro, ma in egual modo suggestive.

Canoa

Canoa in Mare

Cosa c'è di più rilassante che accarezzare le onde del mare a bordo di una canoa?

Nel litorale di questa parte della Toscana sono numerose le strutture e le associazioni sportive che propongono corsi e noleggio di canoe.<br /> L’alba e il tramonto sono i momenti ideali per farsi cullare dall’acqua pagaiando ritmicamente per abbandonarsi a un momento che concilia attività sportiva e relax.

Canoa

Canoa in Fiume

Anche il fiume Ombrone ben si presta a trasportarti in canoa lungo i suoi argini

Alla vegetazione fitta e irta caratterizzata dalla presenza di pioppi e salici, si alternano cespugli di lentisco, offrono la possibilità di ammirare diversi esemplari di animali, tutti tipici della macchia mediterranea.<br /> Scoprire questa parte della Maremma in canoa è una soluzione divertente per trascorrere una giornata con la vostra famiglia o con gli amici, un’avventura sensazionale per apprezzare in modo tranquillo e sicuro le meraviglie della natura.

Spot ideali per la Canoa in Maremma
Contatti
Soft Rafting al crepuscolo sul Fiume Ombrone

Potrebbero interessarti



X