SCOPRI LA MAREMMA

Ale is back all’Open Wall della Terrazza Bistrot a Castiglione della Pescaia

Ale is back all’Open Wall della Terrazza Bistrot a Castiglione della Pescaia

Ale is back all’Open Wall della Terrazza Bistrot a Castiglione della Pescaia

Ale Is Back porta a La Terrazza frammenti di storie, curiosi personaggi e sguardi in grado di penetrare i sogni dell’uomo

Lo spazio espositivo dello storico locale castiglionese inaugura domenica 13 agosto una mostra inedita della fotografa Alessia Peruccon.

La Terrazza Bistrot, originale locale al centro di Castiglione della Pescaia e caratteristico Roof top bar, prosegue con le sue proposte culturali ospitando all’interno dello spazio espositivo “Open Wall”, a partire da domenica 13 agosto, la mostra fotografica di Alessia Peruccon, in arte “Ale Is Back”.

E’ dall’idea di evasione e dalla carnale voglia di vivere, conoscere e superare gli aspetti più superficiali di uomini e donne che nasce e cresce la mostra dal titolo I am only a dream”, il primo progetto espositivo dell’artista originaria di Crespano del Grappa (TV). Il suo lavoro artistico (foto scattate in varie città europee) rappresenta una serie di appunti di viaggio sotto forma di istantanee, racconta il percorso che l’ha trasformata nella fotografa ed attenta osservatrice di oggi. Alternati tra colori e bianco e nero i momenti catturati dal suo obiettivo, svelano frammenti delle storie dei curiosi personaggi immortalati in inediti scatti. Allo spettatore l’opportunità di immaginare e fantasticare su cosa stia succedendo, in un intreccio tra il sogno e la realtà.

Info e contatti mostra

Jessica Beatrice Bello

Special Event Manager

+39 392 8659334

jessicabello@hotmail.it

 

Potrebbero interessarti



X