SCOPRI LA MAREMMA

Parchi divertimento

Parchi divertimento

Le attrazioni naturali della Maremma sono conosciute per la loro incontaminatezza, ma quando l’ingegno dell’uomo, sempre compensato dal rispetto e dall’amore della natura, si incontra con i luoghi di questa terra, il risultato sono spazi all’aperto in cui la parola d’ordine è divertimento.
Che siano in mezzo al mare, sospesi sugli alberi o nell’entroterra, la Maremma offre tante attrazioni per grandi e piccoli.

Enjoy Park Punta Ala

Si tratta di un parco acquatico sportivo adatto a tutte le età, dove grandi e piccoli possono divertirsi insieme e trascorrere del tempo in sicurezza. I giochi gonfiabili dell’Enjoy Park WIBIT si trovano nella splendida cornice del Golfo di Punta Ala.

Il Tasso Scatenato

A poche centinaia di metri dalle spiagge del Golfo di Follonica, nel complesso forestale delle Bandite di Scarlino. Immerso nella macchia mediterranea, il parco avventura per bimbi e adulti con percorsi, piattaforme, ostacoli sospesi da terra.

Parco Acquatico Splash

Il parco acquatico di 2000 metri quadrati, adatto a ospiti di tutte le età, con giochi acquatici, scivoli acquatici, ponti, rampe, scalate e tuffi per un divertimento imperdibile in mare aperto, nella spiaggia del Puntone a Scarlino, Grosseto.

Parchi divertimento in Maremma

Potrebbero interessarti



X